sabato 25 gennaio 2020

ASSEMBLEA PUBBLICA ROBECCO FUTURA


È PIÙ INSICURO IL PONTE O È PIÙ CERTO L'AVVELENAMENTO DA SMOG?




La scorsa settimana la lista ROBECCO FUTURA ha emesso un comunicato a proposito della messa in funzione del semaforo sul ponte carrabile.


Il documento si concludeva con una esplicita richiesta al sindaco di organizzare un incontro con la popolazione per sentirne il parere, recepire eventuali suggerimenti e illustrare come intendeva proseguire in funzione sia da come è evoluta la situazione sia dai suggerimenti emersi durante il confronto.
Ad oggi non è successo niente di tutto questo a parte una lettera inviata al Ministero delle Infrastrutture a proposito della superstrada che però, stando a quanto dichiarato dal sindaco stesso, nulla ha a che fare con l'attivazione del semaforo sul ponte.
Vista quindi la totale mancanza di coinvolgimento della popolazione da parte della giunta, nonostante le numerose proteste, ROBECCO FUTURA ha deciso di rivolgersi direttamente alla cittadinanza coinvolgendola ad esprimersi e così formalizzare delle richieste da inoltrare al sindaco.
Indice quindi un incontro pubblico MERCOLEDI' 29/1/2020 alle 21 presso il "Circolo Cooperativo" di Robecco per dibattere sul tema in oggetto.



La demagogia sulla testa dei cittadini non è la politica che ci piace.
Partecipiamo numerosi affinché la nostra voce arrivi forte a chi non vuole sentire.
Robecco Futura organizza:

ASSEMBLEA PUBBLICA 
Mercoledì 29 gennaio 2020
alle ore 21,00 

Presso il Circolo Cooperativo di Robecco sul Naviglio
Via Roma 11
La cittadinanza è invitata a partecipare.



ROBECCO FUTURA

5 commenti:

  1. A mio avviso la sicurezza non è cambiata granché, la differenza tra prima e adesso è un'aumento mostruoso del traffico un'aumento del consumo di carburante dovuto alla permanenza in fermata e il conseguente aumento degli inquinanti nell'aria oltre a una considerevole perdita di tempo che non è da sottovalutare. Userei il semaforo solo in condizioni eccezionali non permanentemente.

    RispondiElimina
  2. ......La scorsa settimana la lista ROBECCO FUTURA ha emesso un comunicato a proposito della messa in funzione del semaforo sul ponte carrabile.....
    MI SAPETE DIRE DOVE POSSO TROVARE QUESTO COMUNICATO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://robeccofutura.blogspot.com/2020/01/tanto-tuono-che-piovve.html

      Elimina
  3. Su questo stesso blog al post dal titolo "Tanto tuonò che piovve"
    link https://robeccofutura.blogspot.com/2020/01/tanto-tuono-che-piovve.html

    RispondiElimina
  4. caro Signore

    Sono il signor Lare Kemal che lavora con Bank Atlantic del Togo. C'è un denaro del valore di 6,5 milioni di euro qui nella mia banca di Engr Russel Clark, un ingegnere straniero che lavora qui in Togo che è morto in un incidente d'auto anni fa con sua moglie e il loro figlio unico.

    Essendo l'account account, ho provato tutto il possibile per raggiungere la sua famiglia, ma in nessun modo e presto i soldi saranno richiamati come fondo non riscosso presso il tesoro della banca poiché fondi non riscossi o dirigenti bancari possono condividerli al loro interno, ho deciso di contattarti come parenti defunti / confidente personale per trasferire il denaro sul tuo conto, che fornirò con te tutte le informazioni e le risposte alla domanda che la banca potrebbe probabilmente farti.

    Quindi, dopo che la transazione è stata eseguita, mi dimetterò dal mio lavoro in banca qui e verrò nel tuo paese per la mia parte del denaro e anche per investire saggiamente con te che ci gioverà e ci riunirà a breve distanza.

    Attende la tua risposta positiva in modo che possiamo procedere immediatamente

     Grazie e il meglio
     sagbojules@gmail.com
    Saluti
    Sig. Lare Kemal

    RispondiElimina