domenica 22 settembre 2019

Le proposte del PD per una vera riforma fiscale

Iniziativa pubblica in materia di Riforma Fiscale



Le proposte del PD per una vera riforma fiscale



Mentre la destra continua sulle sue sperticate e mirabolanti teorie su improbabili promesse elettorali in materia fiscale, su cui da anni ormai limita la sua propaganda politica, nel Partito Democratico prosegue il processo di elaborazione di idee e proposte, attraverso un confronto serrato, aperto, partecipato con il coinvolgimento del Paese reale e della società civile.
In tutto il Paese, a partire dalle preziose feste dell'unità, si avviano dibattiti, tavole rotonde, conferenze, iniziative pubbliche sui temi più attuali e urgenti su cui siamo chiamati come cittadini a riflettere per costruire quell'Italia che vogliamo avere nei prossimi anni nel contesto di una nuova Europa di cui facciamo parte e siamo convinti fondatori.
Un metodo di lavoro che solo un partito davvero democratico può mettere in campo, con la serietà di chi avverte sulle proprie spalle il peso della responsabilità di governo.
Come circolo del Partito Democratico di Robecco sul Naviglio vogliamo portare sul nostro territorio e nell'ambito dell'est Ticino le proposte del nostro partito in materia economica e fiscale attraverso la voce di personalità competenti e preparate di concerto con il Dipartimento Banche, Fisco e Finanza del PD Milano Metropolitana.
Un occhio di riguardo poi al tema economico nella globale sfida ai cambiamenti climatici che la comunità internazionale dovrà affrontare con urgenza nei prossimi anni. Un nuovo modello di sviluppo che punti sicuramente a una crescita intelligente e sostenibile senza rinunciare al progresso e alla qualità della vita, a partire dal diritto al cibo da estendere a tutti gli uomini, ma senza minacciare l'equilibrio naturale del pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento