domenica 5 maggio 2019

Edoardo Martella

ROBECCO FUTURA LISTA CIVICA DEL CENTROSINISTRA DI ROBECCO SUL NAVIGLIO

Candidato alla carica di Consigliere Comunale



 Edoardo Martella 





Mi chiamo Edoardo Martella, sono nato il 1° settembre 1996.
Vivo a Robecco dall'età di tre anni, ma le mie radici sono sempre state in questo paese, complice mia madre, nata e vissuta a Robecco da sempre.
Mi sono laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche all'Università di Bologna nel 2018, e attualmente frequento il corso di laurea magistrale in Scienze Internazionali all'Università di Torino, con specializzazione in China & Global Studies.
Ho vissuto la mia passione politica da semplice elettore fino al 2017, quando entrai nel Partito Democratico in seguito al fallimento del referendum costituzionale, per difendere e promuovere i valori del centrosinistra nei quali credo, seppur in un momento molto difficile per quell'area politica. 
Nel 2018 sono stato eletto segretario del Circolo PD di Robecco sul Naviglio, con l'obiettivo di svecchiarne la dirigenza e rilanciarne le attività.
Io credo che la politica a livello locale vada vissuta con spirito di servizio, ricordandosi sempre di essere dei volontari al servizio della realtà del paese, ed è con questa mentalità che promuovo Robecco Futura e il suo programma.

Nessun commento:

Posta un commento