GRAZIE ROBECCO
Vogliamo ringraziare le 554 persone che hanno creduto in noi e nel progetto di Robecco futura. Non è stato semplice partire così tardi, eppure siamo riusciti a trovare affetto, interesse e partecipazione fra gli abitanti di Robecco.
Il voto non ci consegna un risultato favorevole, ma la frustrazione perché si voleva fare di più da parte nostra, è superata dalla consapevolezza di aver posto le basi per portare avanti la visione e le proposte di una Robecco futura, anche dai banchi dell'opposizione che, ricordiamolo sempre, in una democrazia che funziona hanno un ruolo di controllo sull'attività della maggioranza, e di stimolo all'attività amministrativa.
Un ringraziamento speciale a coloro che si sono impegnati in prima persona, in particolare il nostro Pietro Caruso, che ci ha messo la faccia, l'impegno, la competenza e un buon umore che non è mai svanito.
Questo blog, come la pagina Facebook e come la lista stessa che vogliamo allargare a Robecco e al territorio, rimarranno attivi per i prossimi anni, per sviluppare il nostro progetto e rendervene partecipi, per segnalarvi le nostre attività e le nostre proposte in consiglio comunale per una opposizione serena, vigile, propositiva e responsabile per costruire insieme la Robecco del futuro.
Ancora grazie, a coloro che hanno creduto in una vera #Robeccofutura!
Il futuro passa da noi.
Nessun commento:
Posta un commento