mercoledì 1 maggio 2019

Marina Mazza

ROBECCO FUTURA LISTA CIVICA DEL CENTROSINISTRA DI ROBECCO SUL NAVIGLIO

Candidato alla carica di Consigliere Comunale


Marina Mazza 





Mi chiamo Marina Mazza, ho 37 anni, sono sposata con Francesco Boggio Ferraris e mamma di due splendidi bambini. Entrambi nati e cresciuti altrove, abbiamo scelto di vivere a Robecco fortemente attratti dalla sua bellezza e dal verde in cui è immersa, decidendo di abitare in una tipica casa di corte dove le relazioni tra le persone sono ancora forti e autentiche.
Laureata in Scienze Politiche, master in educazione e una laurea in corso in Scienze dell'Educazione, sono un' educatrice con anni di esperienza nell'integrazione scolastica, assistenza domiciliare minori, educazione allo sviluppo.
Le prime esperienze da educatrice sono state in contesti d'emergenza in Kenya, Etiopia e Bosnia e ormai da anni lavoro nelle scuole con bambini e ragazzi nell'ambito dell'integrazione scolastica. Il mio, non è solo un lavoro, ma una vera e propria vocazione: credo da sempre che l'educazione sia lo strumento necessario per la promozione e lo sviluppo di una massa critica capace dell'incontro, dell'emancipazione e dell'integrazione dell'altro e di promozione di una cultura di accoglienza e tutela verso i più fragili.

Nessun commento:

Posta un commento