mercoledì 1 maggio 2019

Giancarlo Ateri



ROBECCO FUTURA LISTA CIVICA DEL CENTROSINISTRA DI ROBECCO SUL NAVIGLIO







Candidato alla carica di Consigliere Comunale



Giancarlo Ateri 







Giancarlo Ateri, 64 anni, pensionato. Robecchese doc, cresciuto respirando sempre l'aria del nostro bel paese. Scuole, oratorio e tanto sport. Calcio giocato finché ho potuto, poi tennis giocato e organizzato con un bel torneo all'oratorio per diversi anni che ha attratto i migliori giocatori della zona. Poi dirigente organizzativo nel Concordia calcio dove, come tantissimi robecchesi, avevo giocato da giovane, respirando sempre i valori dello sport. La passione e l'entusiasmo che ho trovato in quell' ambiente, ho pensato di racchiuderlo nel volume: Origine e storia del calcio robecchese" perché mi sentivo in debito con tutti quegli appassionati che si sono spesi tantissimo per i giovani di Robecco. Da tre anni mi propongo come volontario per i tanti lavori vari che necessita il nostro amato Comune; imbiancature ed abbellimento aule scuole elementari e medie, lavori vari per il decoro della cosa pubblica. In questi tempi di rancori e cattiverie ho maturato e fatta mia la massima: non chiedere cosa devono fare gli altri per te; chiediti piuttosto cosa tu puoi fare per gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento