mercoledì 1 maggio 2019

Gianluca Castoldi

ROBECCO FUTURA LISTA CIVICA DEL CENTROSINISTRA DI ROBECCO SUL NAVIGLIO

Candidato alla carica di Consigliere Comunale


Gianluca Castoldi 








Mi chiamo Gianluca Castoldi, nato a Novara il 28 luglio 1968. Nonostante questo ho sempre vissuto a Robecco sul Naviglio, più precisamente in "Curta Granda ".
Mi sono avvicinato al mondo del lavoro a 16 anni come falegname presso" Europannelli "dove lavoro tutt'ora. Il servizio di leva, compiuto a 18 anni, è stata ľesperienza che più mi ha invogliato a mettermi al servizio della comunità in vari modi. Tra le varie attività svolte, quelle a cui sono più legato riguardano tre associazioni: AVIS, AFROYO E RIO VERDE.
 Il mio interesse verso gli altri è nato 30 anni fa, diventando avisino presso la sezione di Magenta di cui sono consigliere da 15 anni, la mia attività di volontario non si ferma solo alľ ambito sanitario, ma si estende anche a quello sociale: con ľassociazione "AFROYO" ci occupiamo di portare generi di primo conforto ai senzatetto di Milano, attività che svolgo da ormai 6 anni. Ma ľimpegno dedicato alle associazioni fuori dall'ambito comunale è lo stesso che ho ritrovato nella mia collaborazione con uno dei gruppi storici di Robecco: Amici Rio Verde. Visto il mio passato e presente, anche il mio futuro non può che essere dedicato agli altri, in particolare alla comunità di Robecco.

Nessun commento:

Posta un commento